MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Red Dead Redemption 2
copertina

Rockstar annuncia Red Dead Online, il multiplayer di RDR 2; partirà con una Open Beta

di Giuseppe Genga / Neural P 19 set 2018 19:28
Finora Rockstar ha sempre e solo parlato della componente single player di Red Dead Redemption 2, ma era già noto che il titolo avrebbe avuto anche un comparto multigiocatore e se ne attendeva solo l'annuncio ufficiale. Quel momento è finalmente arrivato: Rockstar Games ha appena annunciato Red Dead Online.

Red Dead Online sarà un'evoluzione dell'esperienza multigiocatore di Red Dead Redemption e fonderà in nuovi modi la narrazione con il gameplay sia cooperativo che competitivo. RDO sarà riservato a tutti i possessori di Red Dead Redemption 2, ed utilizzerà il gameplay di questo come base per creare un mondo online esplorabile sia da soli che con gli amici.

Red Dead Online arriverà a novembre, dopo l'uscita del gioco principale, e sarà inizialmente sotto forma di beta pubblica accessibile a tutti, per poi diventare riservato agli acquirenti del gioco dopo che l'esperienza sarà stata limata ed i bug rimossi. E gli sviluppatori ci spiegano che, come per tutte le esperienze online, all'inizio i problemi non mancheranno, ma il team farà del suo meglio per sistemare il tutto e rendere RDO un'esperienza davvero innovativa.

Per ora le notizie su Red Dead Online finiscono qui: vi aggiorneremo quando ne sapremo di più!

MP Video - Red Dead Redemption 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus