MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
One Piece: World Seeker
copertina

Il trailer italiano sulla storia di One Piece: World Seeker, maggiori dettagli

di Giuseppe Genga / Neural P 20 set 2018 12:51
Bandai Namco ha diffuso oggi la versione italiana del trailer del TGS di One Piece: World Seeker che vi avevamo mostrato ieri. Potrete così comprendere meglio quanto spiegato nel video sulla storia del gioco, curata personalmente dal creatore sella serie Eiichiro Oda il quale ha introdotto nel titolo anche due nuovi personaggi originali, Jeanne e Isaac, che saranno il focus principale di questa nuova avventura dalla Ciurma di Cappello di Paglia.

I filmato ci spiega che il gioco è ambientato sull'isola di Prison Island, i cui abitanti sono divisi in due fazioni: da una parte quelli favorevoli alla Marina, i quali hanno accettato il suo controllo e la modernizzazione, dall’altra parte la fazione contro la Marina che, invece, apprezza la tradizione. I due nuovi personaggi impersonano questa divisione.

Isaac, il direttore della prigione, ha aiutato a ricostruire l’isola dopo la guerra, usando la scienza e aumentando il suo benessere e l’influenza grazie a questo. Luffy e i suoi compagni hanno fatto ben poca impressione su di lui, mentre sembra avere un legame con Lucci. Jeanne è contro la Marina e il leader della ribellione. Ama l’isola com’era e ha giurato di proteggere il suoi abitanti. Brama la pace dopo che troppi hanno già sofferto per via di questo conflitto.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MP Video - One Piece: World Seeker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus