MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dead or Alive 6
copertina

Dead or Alive 6 ci mostra lo stage ispirato a Jurassic Park e altre immagini

di Giuseppe Genga / Neural P 20 set 2018 20:42
La settimana scorsa Koei Tecmo e Team Ninja avevano diffuso un nuovo trailer nel quale si mostrava fugacemente uno stage con un enorme T-Rex; oggi gli sviluppatori giapponesi hanno rivelato che questo stage si chiamerà Lost Paradise, rilasciando un set d'immagini che ci mostrano come questo sia ispirato alle ambientazioni di Jurassic Park.

Il publisher ci spiega: "In Lost Paradise la magnifica giungla si mescola con resti in decomposizione di costruzioni create dall'uomo, insieme ad alcuni segreti sorprendenti che spuntano da ogni angolo. Scontrati con uova estremamente grandi disturbando così, non solo tutto ciò che c'è all’interno di esse, ma anche la loro madre - un gigantesco Pteranodonte che ti attaccherà senza pensarci due volte. Ma non è l'unico pericolo presente in questo stage, dato che la recinzione che separa i combattenti dalla giungla è elettrificata. Scendi al livello più basso e un tirannosauro ti aspetta, pronto ad uccidere chiunque."

Vi lasciamo alle immagini del nuovo stage, alle quali si uniscono anche altri scatti provenienti dal gioco. Buona visione!

MP Video - Dead or Alive 6

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus