MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Jump Force

Jump Force avrà una Closed Beta, registrazioni aperte

di Giuseppe Genga / Neural P 21 set 2018 08:27
Bandai Namco ha annunciato che il nuovo picchiaduro Jump Force, la cui caratteristica principale è riunire tra loro eroi e villain delle principali serie della rivista giapponse Shonen Jump come Dragon Ball, Naruto e One Piece, avrà una Closed Beta che avrà luogo dal 12 al 14 ottobre.

I posti sono limitati e aperti solamente ai membri dell’EP!C REWARDS CLUB. La registrazione chiuderà il 7 ottobre a mezzanotte e i codici per la Closed Beta saranno mandati via mail nei giorni successivi. Per registrarvi dovrete quindi registrarvi all'EP!C REWARDS CLUB tramite questa pagina; vi consigliamo inoltre di provare anche la registrazione destinata agli utenti USA: è probabile che riuscirete ad entrare anche tramite questa.

Se avete fatto tutto, non vi resta che incrociare le dita e sperare di essere selezionati!

MP Video - Jump Force

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus