MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Stranded Deep

Il survival game Stranded Deep ci fa naufragare in un arcipelago del Pacifico

di Giuseppe Genga / Neural P 21 set 2018 14:00
Telltale Games Publishing e lo studio indipendente Beam Team Games hanno annunciato che il 9 ottobre arriverà sulle nostre console al prezzo di 23,99 Euro Stranded Deep, survival game che ha già riscosso un buon successo su PC e che ci vedrà impersonare un naufrago che, dopo un terribile disastro aereo, si ritrova in un arcipelago deserto del Pacifico.

Soli e senza possibilità di richiedere aiuto, dovremo mettere alla prova le nostre capacità di sopravvivenza in un'avventura dinamica ambientata in un open world, esplorando le isole e il loro mondo sottomarino per procurarci i materiali necessari per la costruzione di strumenti, armi e un rifugio. La fame, la sete e il freddo saranno letali quanto gli animali che popolano l'area. Queste le caratteristiche del titolo:

  • Sopravvivi in un paradiso tropicale - Vivi l'esperienza di un mondo dinamico, pieno di segreti nascosti e di minacce da affrontare, ambientato tra lussureggianti isole tropicali e barriere coralline sottomarine brulicanti di forme di vita. Esplora navi affondate, scala cime rocciose, oppure semplicemente rilassati sulla spiaggia ammirando i tramonti, (cercando di non farti sorprendere dal gelo notturno).
  • Affronta le avversità - Per farcela dovrai sopportare fame, sete e molto altro, in una difficile e coinvolgente lotta per la sopravvivenza. Raccogli i materiali necessari per fabbricarti un rifugio, degli strumenti e perfino un mezzo di trasporto. Fronteggia micidiali predatori marini in terrificanti incontri ravvicinati. Che si tratti di squali, tempeste o disidratazione, fai attenzione: ogni istante potrebbe essere l'ultimo.
  • Metti alla prova il tuo coraggio - Hai a disposizione diverse opzioni per rendere ogni esperienza di gioco unica e piena di insidie: morte permanente, bottini casuali, oggetti collezionabili rari e l'opzione di generare il mondo di gioco casualmente in automatico o personalizzandolo manualmente. Man mano che procedi nell'avventura, ogni situazione diventerà sempre più impegnativa in termini di rapporto tra rischio e ricompensa.
  • Porta a compimento il tuo percorso - Con l'arrivo delle nuove versioni per console, Stranded Deep si arricchirà considerevolmente di contenuti aggiuntivi: nuovi oggetti, nuove forme di vita, misteri e, cosa ancor più importante, di una conclusione definitiva. Qual è l'obiettivo finale? Fare ritorno nel mondo civilizzato. Ma fai attenzione: strane creature sono in agguato negli abissi...

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MP Video - Stranded Deep

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus