MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Stranded Deep

LIVE NOW!

Il survival game Stranded Deep ci fa naufragare in un arcipelago del Pacifico

Telltale Games Publishing e lo studio indipendente Beam Team Games hanno annunciato che il 9 ottobre arriverà sulle nostre console al prezzo di 23,99 Euro Stranded Deep, survival game che ha già riscosso un buon successo su PC e che ci vedrà impersonare un naufrago che, dopo un terribile disastro aereo, si ritrova in un arcipelago deserto del Pacifico.

Soli e senza possibilità di richiedere aiuto, dovremo mettere alla prova le nostre capacità di sopravvivenza in un'avventura dinamica ambientata in un open world, esplorando le isole e il loro mondo sottomarino per procurarci i materiali necessari per la costruzione di strumenti, armi e un rifugio. La fame, la sete e il freddo saranno letali quanto gli animali che popolano l'area. Queste le caratteristiche del titolo:

  • Sopravvivi in un paradiso tropicale - Vivi l'esperienza di un mondo dinamico, pieno di segreti nascosti e di minacce da affrontare, ambientato tra lussureggianti isole tropicali e barriere coralline sottomarine brulicanti di forme di vita. Esplora navi affondate, scala cime rocciose, oppure semplicemente rilassati sulla spiaggia ammirando i tramonti, (cercando di non farti sorprendere dal gelo notturno).
  • Affronta le avversità - Per farcela dovrai sopportare fame, sete e molto altro, in una difficile e coinvolgente lotta per la sopravvivenza. Raccogli i materiali necessari per fabbricarti un rifugio, degli strumenti e perfino un mezzo di trasporto. Fronteggia micidiali predatori marini in terrificanti incontri ravvicinati. Che si tratti di squali, tempeste o disidratazione, fai attenzione: ogni istante potrebbe essere l'ultimo.
  • Metti alla prova il tuo coraggio - Hai a disposizione diverse opzioni per rendere ogni esperienza di gioco unica e piena di insidie: morte permanente, bottini casuali, oggetti collezionabili rari e l'opzione di generare il mondo di gioco casualmente in automatico o personalizzandolo manualmente. Man mano che procedi nell'avventura, ogni situazione diventerà sempre più impegnativa in termini di rapporto tra rischio e ricompensa.
  • Porta a compimento il tuo percorso - Con l'arrivo delle nuove versioni per console, Stranded Deep si arricchirà considerevolmente di contenuti aggiuntivi: nuovi oggetti, nuove forme di vita, misteri e, cosa ancor più importante, di una conclusione definitiva. Qual è l'obiettivo finale? Fare ritorno nel mondo civilizzato. Ma fai attenzione: strane creature sono in agguato negli abissi...

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini.

MX Video - Stranded Deep
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo