MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

Rivelati i primi dettagli sul supporto post-lancio di Call of Duty: Black Ops 4

Manca meno di un mese al rilascio di Call of Duty: Black Ops 4: nel giro di poche settimane, questo gioco molto atteso sarà nelle mani dei giocatori di PS4 di tutto il mondo. Lo sviluppatore Treyarch ha condiviso oggi i primi dettagli sul supporto post-lancio di Black Ops 4.

Call of Duty: Black Ops 4 uscirà ufficialmente in tutto il mondo il 12 ottobre. Dopo l’uscita, Activision e Treyarch stanno progettando un calendario di eventi e numerosi contenuti gratuiti per tutte e tre le modalità di gioco: Multigiocatore, Zombi e Blackout.

Questo è solo un assaggio dei contenuti gratuiti in serbo per la community successivamente al lancio:

  • Nuketown: questa popolare mappa ritorna a novembre in una nuovissima versione.
  • Specialisti: il primo di diversi nuovi personaggi debutterà nel mese di dicembre.
  • Blackout: il giorno del lancio è solo l’inizio; Blackout continuerà a evolversi dopo il lancio con aggiornamenti regolari delle mappe, espansioni e nuove modalità per Blackout.
  • Eventi: eventi stagionali, settimanali e a tempo limitato che offrono nuove modalità e contenuti ai giocatori.

"Siamo entusiasti di annunciare che nell’ambito della nostra costante collaborazione con PlayStation, a seguito dell’attesissimo lancio, i giocatori di PS4 potranno giocare i nuovi contenuti di Black Ops 4 per primi su PS4", ha dichiarato lo studio di sviluppo. "Questo significa che tutti i contenuti giocabili pubblicati nell’universo di Black Ops dopo l’uscita arriveranno prima su PS4, compresi nuovi specialisti, mappe ed eventi stagionali".

Per il momento è tutto: ovviamente fateci sapere cosa ne pensate di queste primissime informazioni sul supporto post-lancio di Call of Duty: Black Ops 4!

MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus