MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

Sony: quest'anno la PlayStation Experience non si farà, poche novità da mostrare

di Giuseppe Genga / Neural P 29 set 2018 07:53
Il capo dei Wolrldwide Studios di Sony Entertainment, Shawn Layden, ha annunciato oggi che l'usuale evento di fine anno per i fan PlayStation, sempre ricco di nuovi annunci, la PlayStation Experience, quest'anno non si farà.

Layden ha spiegato che quest'anno avrebbero avuto troppe poche novità da presentare all'evento - basilarmente solo Dreams e Days Gone, e quindi hanno preferito non organizzare l'evento per evitare di deludere le aspettative dei fan.

Sospensione dell'evento a parte, questo annuncio ci fa capire che, per gli stessi motivi, probabilmente Sony non terrà neanche la sua usuale conferenza alla fiera francese Paris Games Week, attesa per fine ottobre, ma per ora non ci sono stati annunci in merito.

Una nota interessante è inoltre relativa ai titoli citati da Layden: perché non menziona The Last of Us 2, Ghost of Tsushima e Death Stranding, le esclusive più attese della console? Possibile che per questi titoli non ci sia nulla di nuovo da mostrare ad un evento simile? Alcuni ipotizzano che Sony stia iniziando a trattenere gli annunci in vista di una rivelazione di PS5 all'E3 2019, e che questi titoli saranno spostati sulla nuova console (o, come riteniamo più probabile, arriveranno sia su PS4 che su PS5).

Vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere ulteriori novità.

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus