MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Subdivision Infinity DX

LIVE NOW!

Blowfish annuncia lo shooter spaziale Subdivision Infinity DX

Lo studio indie Blowfish ha presentato Subdivision Infinity DX, un nuovo sparatutto che ci farà vivere spettacolari battaglie nello spazio del futuro, annunciandone l'uscita su tutte le piattaforme per l'inizio del 2019. Il titolo è già noto e apprezzato sulle piattaforme di gioco mobile, resta da vedere quali miglioramenti ed evoluzioni sfoggerà la versione destinata alle nostre console.

Il gioco si presenta come un omaggio alle sparatorie frenetiche dei classici sparatutto a 8-bit di ambientazione spaziale, ma non disdegna una strizzata d'occhio a successi più recenti, primo fra tutti Everspace. Tra duelli adrenalinici e boss da affrontare, ci sarà anche modo di seguire l'evoluzione di una trama che provvederà a raccordare oltre 40 tra missioni principali e secondarie.

In aggiunta a questi elementi, in Subdivision Infinity DX sarà anche possibile viaggiare liberamente per lo spazio siderale, dedicandosi a completare taglie, procacciarsi minerali rari e fabbricare potenziamenti per la propria nave da battaglia.

Le immagini e il trailer resi disponibili al pubblico lasciano ottimisti sul risultato finale, l'azione risulta fluida e gli effetti visivi come fiamme e fumo sono decisamente d'impatto. Nell'attesa di ulteriori novità sul gioco, non ci resta che lasciarvi alla visione di queste anticipazioni!

MX Video - Subdivision Infinity DX
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo