MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Xenon Racer

Gli italiani 3DClouds.it annunciano il racer futuristico Xenon Racer

di Giuseppe Genga / Neural P 3 ott 2018 12:50
Lo studio milanese 3DClouds.it, già responsabile per il divertente kart racer All-Star Fruit Racing, ha annunciato oggi lo sviluppo di Xenon Racer. Pubblicato da Soedesco in data non ancora annunciata in edizione sia fisica che digitale, il titolo ci porterà in un futuro nel quale, mentre i veicoli volanti sono la norma, viene organizzato un campionato per auto tradizionali, seppur tecnologicamente molto avanzate: si tratta infatti di auto elettriche alimentate allo Xenon.

Sfrecciando attraverso curve a gomito mentre le luci al neon illuminano i tracciati, i giocatori si ritroveranno a driftare lungo le futuristiche strade di metropoli come Tokyo e Dubai. Accelerando sull'asfalto, i piloti dovranno spremere al massimo la tecnologia per correre a velocità supersoniche in cerca dell'eterna vittoria.

Xenon Racer sarà mostrato al pubblico per la prima volta alla Milan Games Week questo weekend. Dal 5 al 7 ottobre a Fiera Milano, tutti i visitatori della MGW saranno in pole position per provare il nuovo gioco per la prima volta in assoluto, appena un giorno dopo l'annuncio.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio che ci mostra l'adrenalinico gameplay del titolo, unitamente ad un set d'immagini. Buona visione!

MP Video - Xenon Racer

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus