MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
PS4 - PlayStation 4
copertina

Rumor: rivelati per errore i giochi del PS Plus di novembre

di rb.otaku03 P 4 ott 2018 20:31
Sul sito di PlayStation 4 dedicato al PS Plus è apparso, probabilmente per un errore, un'immagine che mostrerebbe i giochi per PS4 di novembre. L'immagine, che trovate qui sopra, è rimasta visibile sul sito per diverse ore prima di essere rimossa. Si tratta di due remastered pubblicate nel 2017 e sicuramente molto interessanti.

Nel caso i due titoli venissero confermati si tratterebbe sicuramente di un gran mese per gli abbonati PS Plus. Il primo dei due è Bulletstorm: Full Clip Edition, uno sparatutto in terza persona decisamente interessante dal tono scanzonato. L'altro è Yakuza Kiwami, gioco d'azione dove vestirete i panni dell'ex-yakuza Kazuma Kyriu. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Vi ricordiamo comunque che per tutto il mese di ottobre gli abbonati PS Plus possono scaricare su PS4 Friday the 13th: The Game e Laser League.

MP Video - PS4 - PlayStation 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus