MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Descent

LIVE NOW!

Il reboot di Descent è in arrivo sulle nostre console

Descendent Studios ha annunciato l'arrivo (finalmente!) sulle nostre console di Descent, ambizioso progetto di reboot del popolare gioco anni '90 partito tempo fa sulla piattaforma Kickstarter con il nome di Descent: Underground. Mosso dall'Unreal Engine 4, questo shooter di ambientazione futuristica promette al giocatore libertà ai massimi livelli.

"Sei gradi di libertà" è infatti la parola d'ordine degli sviluppatori di Descent Studios: dalle numerosissime possibilità di personalizzare il proprio mezzo, alla assoluta libertà di movimento nel mondo di gioco, tutto è pensato per garantire al giocatore un'esperienza unica e su misura.

Descent potrà vantare un campagna single-player di tutto rispetto (una quindicina di missioni principali e numerose missioni secondarie), ma punta molto anche sul comparto multi-player: ad una realizzazione tecnica che si annuncia molto curata, si affianca un'ottima varietà di modalità (co-op compresa), per cui non dovrebbe essere difficile trovare il modo più congeniale per avventurarsi tra cunicoli e caverne in compagnia di altri giocatori.

Anche se è confermato l'arrivo su console del gioco, non è però al momento nota una data d'uscita. Vi lasciamo nel frattempo ad un nuovo trailer del gioco: buona visione!

MX Video - Descent
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo