MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dead or Alive 6
copertina

Bass, Tina e Mila si presentano in un nuovo trailer di Dead or Alive 6

di Giuseppe Genga / Neural P 5 ott 2018 19:16
Koei Tecmo ci presenta oggi in video ed immagini tre dei lottatori e lottatrici che troveremo in Dead or Alive 6, il nuovo picchiaduro in arrivo il 15 febbraio. Si tratta in tutti e tre i casi di campioni di sport americani: Lo statunitense Bass è un vero e proprio campione di wrestling, e la figlia Tina non poteva che seguirne le orme. La spagnola Mila è invece una capace lottatrice di MMA, nonchè grande ammiratrice di Bass.

E con un trio così il gioco non poteva che presentarci un'arena a tema: gli sviluppatori annunciano anche The Muscle, un palazzetto del wrestling dotato di una caratteristica mortale: le corde del ring sono elettrificate!

Potete ammirare i tre personaggi e la nuova arena nel video e nelle immagini seguenti.

MP Video - Dead or Alive 6

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus