MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Shadow of the Tomb Raider
copertina

Shadow of the Tomb Raider: rivelato il primo DLC, The Forge

di Giuseppe Genga / Neural P 5 ott 2018 19:28
Square Enix ha annunciato oggi il primo dei sette DLC mensili post-lancio previsti per Shadow of the Tomb Raider: intitolato The Forge (La Fucina) ed in arrivo il 13 novembre al prezzo di 4,99 Euro (o incluso nel Season Pass), questo contenuto scaricabile ci immergerà in una vera "forgia degli déi" in una grotta immersa nella lava.

Qui troveremo una nuova rovente Tomba Sfida, giocabile sia da soli che in co-op, al termine della quale saremo premiati con la nuova abilità Granatiere, un nuovo costume e l'arma Umbrage 3-80.

Di seguito trovate le prime tre immagini mostranti la nuova ambientazione.

MP Video - Shadow of the Tomb Raider

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus