MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Walking Dead: The Final Season

Skybound Games continuerà lo sviluppo di The Walking Dead: The Final Season

di Giuseppe Genga / Neural P 7 ott 2018 09:16
Recentemente pessime notizie hanno coinvolto Telltale Games e tutti i suoi fan: la software house ha chiuso i battenti licenziando tutto lo staff (nelle ultime ore sono stati licenziati gli ultimi dipendenti), lasciando in sospeso diversi progetti tra i quali The Walking Dead: The Final Season, per il quale solo due dei quattro episodi previsti hanno visto la luce.

Se avevate acquistato la Stagione Completa del gioco e temevate che non sarebbe mai stata completata, però, potete ora tirare un sospiro di sollievo: Skybound Games, la software house di Robert Kirkman (autore del The Walking Dead fumettistico), ha rivelato oggi al New York Comic-Con che prenderà in carico lo sviluppo dei due episodi rimanenti, assumendo temporaneamente tutti gli sviluppatori, artisti e designer che erano coinvolti nel progetto. Una mossa che non solo assicurerà i fan di poter vivere la conclusione delle avventure di Clementine, ma che dà anche un po' di respiro alle vittime principali di tutta questa storia, ossia gli ex-dipendenti Telltale.

Vi informeremo non appena saranno rivelati maggiori dettagli sulle tempistiche di sviluppo e rilascio dei due episodi.

MP Video - The Walking Dead: The Final Season

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus