MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Devil May Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Devil May Cry 5 introduce Il cappello di Faust e ritorna il nunchaku di Cerbero

Come sappiamo, oltre al protagonista Nero Devil May Cry 5 ci permetterà di impersonare, in specifiche sequenze, anche un invecchiato e "capellone" Dante, che oltre ai combattimenti in corpo a corpo potrà anche spappolare i nemici con la sua moto. Ora Capcom ha rivelato un'altra arma a sua disposizione: il cappello di Faust.

Il cappello in questione prende il nome dal personaggio incontrato in Devil May Cry 4 ed é alimentato dalle Red Orb, le già note pietre rosse costituite da sangue di demone cristallizzato. Questo conferirà a Dante l'abilità di evocare una pioggia di meteore da scatenare sui nemici, ma oltre alla funzione offensiva, il cappello si rivelerà un oggetto con il quale immedesimarsi ulteriormente con l'eroe dai capelli argentei: infatti consentirà di spararsi qualche posa e pavoneggiarsi un po' tra un combattimento e l'altro.

Inoltre Capcom ci rivela il gradito ritorno del nunchaku di Cerbero, disponibile in tre varianti: due da bastone di ghiaccio e fuoco, ed una con catene elettrificate.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà l'8 marzo 2019.

MX Video - Devil May Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo