MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption 2: disattivando la mini-mappa gli NPC ci daranno più indicazioni

Se avete letto la nostra prova in anteprima di Red Dead Redemption 2 o avete seguito le molte notizie sul gioco, avrete capito che con il suo nuovo titolo Rockstar Games mira ad alzare ulteriormente l'asticella del livello di dettaglio - non solo grafico ma soprattutto a livello di simulazione del mondo di gioco - raggiungibile in un titolo open world.

Ed una notizia diffusa oggi dal canale Twitter Red Dead News, dedicato al mondo di RDR, ci conferma come il gioco sarà ricco di cose da scoprire. Il tweet ci spiega che, se disattiveremo la mini-mappa in-game che ci indica la posizione dei nostri obiettivi, i personaggi del gioco inizieranno a fornirci indicazioni dettagliate su come raggiungere le nostre mete dicendoci quali strade imboccare ed utilizzando luoghi famosi come punti di riferimento.

Non si tratta di una novità assoluta nel mondo del gaming: lo stesso Assassin's Creed: Odyssey, rilasciato di recente, include una modalità che vede i personaggi darci indicazioni su come raggiungere un luogo piuttosto che averlo indicato sulla mappa, ma ci aspettiamo che in Red Dead Redemption 2 il tutto avvenga in maniera più naturale ed "organica", con i personaggi che ci forniscono indicazioni lungo la strada.

Vi ricordiamo che manca ormai poco per il lancio dell'attesissimo titolo western: il 26 ottobre si avvicina!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo