MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Onimusha: Warlords

LIVE NOW!

Il gameplay di Onimusha: Warlords si mostra in un nuovo trailer

Capcom ha pubblicato un trailer di Onimusha: Warlords, versione rimasterizzata dell'omonimo action game uscito su PS2 nel 2001, che ci mostra alcune sequenze del gameplay del gioco, i combattimenti e i nemici che dovremo affrontare. Onimusha: Warlords è ambientato in un Giappone feudale invaso dai demoni e segue le avventure del samurai Samanosuke Akechi e del ninja Kaede nella loro missione per salvare la principessa Yuki presa in ostaggio dai demoni nel castello Inabayama.

Il titolo, in uscita su Xbox One il 15 gennaio 2019, alterna ai combattimenti gli enigmi e presenta una serie di migliorie grafiche in HD, una nuova modalità Facile e opzioni di controllo intuitive.

Non ci resta che lasciarvi al trailer: buona visione!

MX Video - Onimusha: Warlords
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo