MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops 4
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops 4: i possessori dell'edizione fisica dovranno installare una patch di 50 GB

Call of Duty: Black Ops 4 bussa alle nostre porte, ma coloro che a partire da 12 ottobre avranno tra le mani una copia fisica del gioco non si aspettino di iniziare a giocare in tempi molto rapidi: Treyarch e Activision confermano infatti la presenza di un sostanzioso aggiornamento da circa 50 GB per la versione installata a partire dal disco.

Questo day-one update è di fatto obbligatorio per poter accedere alle principali modalità del gioco che, ricordiamo, si caratterizza per l'assenza di una campagna single-player.

Un trattamento di riguardo è dedicato alla modalità "Battle Royale", su cui senza dubbio è puntata l'attenzione di molti: una volta giunti al 30% dell'aggiornamento (quindi dopo aver scaricato circa 16-20 GB) sarà possibile iniziare a giocare con la modalità in questione, mentre il sistema proseguirà ad aggiornare le altre modalità.

La dimensione finale dell'installazione di Call of Duty: Black Ops 4 sarà di circa 55 GB, a riprova del fatto che l'aggiornamento provvederà a sostituire quasi integralmente i files presenti nella copia fisica.

MX Video - Call of Duty: Black Ops 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo