MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Black Ops 4
copertina

CoD Black Ops 4: i possessori dell'edizione fisica dovranno installare una patch di 50 GB

di maguzzolo P 9 ott 2018 14:32
Call of Duty: Black Ops 4 bussa alle nostre porte, ma coloro che a partire da 12 ottobre avranno tra le mani una copia fisica del gioco non si aspettino di iniziare a giocare in tempi molto rapidi: Treyarch e Activision confermano infatti la presenza di un sostanzioso aggiornamento da circa 50 GB per la versione installata a partire dal disco.

Questo day-one update è di fatto obbligatorio per poter accedere alle principali modalità del gioco che, ricordiamo, si caratterizza per l'assenza di una campagna single-player.

Un trattamento di riguardo è dedicato alla modalità "Battle Royale", su cui senza dubbio è puntata l'attenzione di molti: una volta giunti al 30% dell'aggiornamento (quindi dopo aver scaricato circa 16-20 GB) sarà possibile iniziare a giocare con la modalità in questione, mentre il sistema proseguirà ad aggiornare le altre modalità.

La dimensione finale dell'installazione di Call of Duty: Black Ops 4 sarà di circa 55 GB, a riprova del fatto che l'aggiornamento provvederà a sostituire quasi integralmente i files presenti nella copia fisica. Fate però attenzione ad avere disponibili almeno 112 GB sulla vostra console quando avviate l'aggiornamento, perchè la PS4 necessiterà di tale spazio, seppur temporaneamente, per scompattare i file d'installazione.

MP Video - Call of Duty: Black Ops 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus