MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Left Alive

Il survival esclusivo PS4 Left Alive ha una data; nuovo trailer ed annuncio edizioni di lancio

di rb.otaku03 P 9 ott 2018 19:40
Square Enix ha annunciato che il 5 marzo 2019 arriverà Left Alive, action-adventure survival ambientato nel 2127 a Nova Slava, una città in rovina a causa di un'invasione di soldati nemici e Mech. Nel gioco sarà possibile scegliere tra 3 diversi personaggi ognuno con le proprie caratteristiche e la propria storia.

Inoltre ogni partita sarà una storia a sé, perchè saranno le vostre scelte a far evolvere la storia del gioco. Mentre cercherete di sopravvivere alla guerra che devasta la città, infatti, potrete aiutare altri personaggi o meno ed ogni azione avrà effetto nel mondo.

La caratterizzazione dei personaggi è garantita da Yoji Shinkawa, che per chi non lo conosce arriva direttamente da Kojima Productions (qualcuno ha detto Metal Gear?), ed oltre al suo nome il gioco porta anche la firma di Takayuki Yanase (Xenoblade Chronicles X) e di Toshifumi Nabeshima (Armored Core).

Oltre alla data ufficiale sono state anche rilasciate informazioni sulle edizioni già disponibili al pre-order:

Sul PlayStation Store è possibile prenotare l'edizione Digital Day-One al prezzo di € 59,99 contenente il gioco completo con il DLC strategico che include:

  • Pacchetto munizioni
  • Giubbotto antiproiettile leggero
  • Pacchetto recupero
  • Arma Slava
  • Pacchetto di materiali

Mentre sullo Square Enix online store è disponibile la Mech Edition disponibile in quantità limitata la confezione da collezione al costo di € 159,99 che conterrà:

  • La Day One Edition del gioco, che include il gioco completo e il pacchetto DLC sopravvivenza della Day One (pacchetto munizioni, giubbotto antiproiettile leggero, pacchetto recupero, arma Klyuch ed il pacchetto granate);
  • Una action figure di VOLK, ideata appositamente da Takayuki Yanase, con degli accessori, delle armi e delle mani sostitutive;
  • Hardback Art Collection: un artbook con copertina rigida di 80 pagine;
  • Una confezione Steelbook esclusiva con i design dei mech creati da Yoji Shinkawa e Takayuki Yanase.

Per chi non riuscirà ad accapararsi la Mech Edition sarà comunque disponibile sullo store la Day-One. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

MP Video - Left Alive

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus