MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Stranded Deep

Il survival Stranded Deep rimane senza publisher ed rimandato a data da destinarsi

di maguzzolo P 10 ott 2018 13:28
Annunciato in versione console poche settimane fa, il survival Stranded Deep sarebbe dovuto uscire in questi giorni, pubblicato da Telltale Games. Come prevedibile, però, l'improvvisa chiusura di Telltale ha finito per pregiudicare anche l'arrivo su di questo titolo. Trovandosi al momento senza un editore, l'interessante survival di Beam Team Games ha mancato la data di rilascio e al momento non ci è dato sapere se e quando sarà acquistabile.

Naturalmente l'augurio è che qualche altro publisher si possa fare avanti per aiutare la pubblicazione del titolo, ma al momento non ci sono notizie in merito.

Stranded Deep mette il giocatore nei panni di un sopravvissuto ad un incidente aereo: precipitato su un'isola deserta, il protagonista dovrà trovare il modo per tornare a casa sano e salvo, affrontando le numerose insidie che il Pacifico gli porrà di fronte.

Il gioco si caratterizza per la generazione procedurale della mappa (garantendo così ogni volta un mondo di gioco diverso) che è inoltre modificabile dal giocatore, attraverso un apposito editor. Decisamente interessante è anche la gestione, più curata e realistica del solito, del compito essenziale di costruirsi equipaggiamento, ripari e imbarcazioni di fortuna.

Stranded Deep in versione console prevede inoltre la possibilità di raggiungere un'inedita "conclusione definitiva", con il ritorno a casa del protagonista.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare in una soluzione positiva della vicenda!

MP Video - Stranded Deep

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus