MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Creaks

LIVE NOW!

Amanita Design presenta la sua nuova opera per console: Creaks

Dopo i successi di Botanicula, Samorost e Machinarium, il team indipendente di origine ceca Amanita Design torna presentando la sua ultima opera intitolata Creaks, e lo fa pubblicando un breve teaser trailer che promette un'esperienza abbastanza diversa dai precedenti titoli dello studio.

Infatti, dalle sequenze presenti nel video, emergono un'atmosfera decisamente più cupa e ambientazioni molto più mondane rispetto a punta e clicca più fantastici e colorati quali potevano essere Machinarium e Botanicula, ad esempio. Oltre al comparto artistico e scenografico, emergono alcune novità in termini di gameplay: Il titolo sembra mantenere un'anima caratterizzata dalla specialità della casa, il punta e clicca appunto, ma a giudicare dai movimenti del personaggio e alcune fasi di gioco pare essere arricchito anche da momenti prettamente puzzle o platform.

Non ci resta quindi che attendere il 2019 e scoprire il nuovo affascinante mondo dark di Creaks; nel frattempo vi lasciamo al trailer ed alcune immagini.

MX Video - Creaks
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo