MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Darksiders III
copertina

THQ Nordic annuncia i primi due DLC post-lancio di Darksiders III

di Fabrizia Cossu / Bibi P 12 ott 2018 11:23
THQ Nordic e Gunfire Games hanno annunciato l’uscita di due DLC di Darksiders III, disponibili dopo il lancio del gioco previsto su PlayStation 4 il 27 novembre, che aggiungeranno nuovi enigmi, armi, nemici e armature. I due DLC post lancio si chiameranno rispettivamente The Crucible e Keepers of the Void.

In The Crucible vedremo Fury convocata da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury accetta l'invito e accede ad un luogo noto come "The Crucible" nel quale combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.

In Keepers of the Void invece Fury dovrà viaggiare nei Serpent Holes per sconfiggere un'antica minaccia che risiede in questo luogo. I Serpent Holes sono colmi di nuovi enigmi e di nemici desiderosi di testare le abilità di Fury che, se avrà la meglio, potrà sbloccare nuove armi dagli Hollows, oltre ad un fantastico premio: l'Abyssal Armor.

MP Video - Darksiders III

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus