MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la storia di Red Dead Redemption 2 durerà oltre 60 ore

Finora Rockstar ci ha fatto capire che Red Dead Redemption 2 sarà un titolo estremamente vasto, ma non si è ancora espressa sulla durata della storia; il VP dello studio Dan Houser potrebbe però averlo appena rivelato in un'intervista al sito Vulture.

Nel corso della lunga chiacchierata con il sito, Houser ha infatti spiegato che dalla versione finale del gioco sono stati tagliati dei contenuti che ritenevano poco convincenti, e facendo questo ha rivelato la lunghezza totale del titolo:

"La recitazione per la modalità Storia di Red Dead Redemption 2 si è ormai conclusa, ma con l'avvicinarsi del giorno di lancio, cinque delle 65 ore di gioco sono state scartate. Ad un certo punto della storia il protagonista Arthur Morgan aveva due affari amorosi, ma abbiamo deciso che uno di questi non funzionava, ed intere missioni sono state rimosse perché non avrebbero mai funzionato tecnicamente o non sarebbero state sufficientemente scorrevoli, oppure sembravano semplicemente superflue. Abbiamo anche rimosso una missione su un treno in cui avevamo a che fare con dei cacciatori di taglie, perché all'inizio sembrava divertente ma alla fine non lo era."

Questo ci fa capire quindi che la storia del gioco durerà circa 60 ore, ma per ora non è chiaro se tale durata includa anche le missioni secondarie, comunque parti integranti della storia globale, o se sia relativa solamente alla storia principale. Lo scopriremo a breve: mancano ormai meno di due settimane all'uscita del gioco, prevista per il 26 ottobre!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo