MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA 2K Playgrounds 2
copertina

LIVE NOW!

NBA 2K Playgrounds 2 è ora disponibile e si mostra nel trailer di lancio

NBA 2K Playgrounds 2 arriva oggi sulle nostre console accompagnato da un trailer di lancio, proponendosi come una versione riveduta e corretta sotto tutti gli aspetti del primo episodio, questa volta sotto la prestigiosa egida di 2K Sports.

Se è vero che il primo capitolo di questa serie presentava innegabili difetti di gioventù (come evidenziato dalla nostra recensione), le grandi potenzialità di NBA Playgrounds erano altrettanto evidenti.

Si capisce quindi la mossa di 2K Sports, che ha provveduto ad acquisire i diritti di questa IP e che si presenta adesso come publisher di questo secondo episodio, sviluppato come il precedente da Saber Interactive.

NBA 2K Playgrounds 2 prosegue nella scommessa di trovare un compromesso ideale tra giocabilità arcade e un certo rigore che renda giustizia alla licenza NBA che il titolo può vantare... il tutto senza naturalmente rinunciare alle caricature a grandezza monstre dei volti dei giocatori, segno distintivo della serie!

A rafforzare questo secondo episodio troviamo nuove modalità (tra cui una stagione da 15 partite con tanto di playoff conclusivi), un commento audio notevolmente arricchito e una completa revisione del comparto multiplayer, senza dubbio uno dei principali punti deboli della precedente proposta.

Nel darvi appuntamento nei prossimi giorni per la nostra immancabile recensione, vi lasciamo al trailer di lancio del gioco!

MX Video - NBA 2K Playgrounds 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo