MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Snooker 19

LIVE NOW!

Ripstone Games porta il biliardo sulle nostre console con Snooker 19

Il biliardo su console è adesso realtà: Ripstone Games ha annunciato che Snooker 19, il primo titolo dedicato al biliardo con licenza ufficiale World Snooker, arriverà sulle console di attuale generazione, nel corso del 2019. Sviluppato presso gli studi di Lab42, Snooker 19 ci metterà nei panni di 128 tra i più famosi giocatori di biliardo del mondo, tra cui Ronnie O’Sullivan, Judd Trump, Mark Selby e Ding Junhui, che si sfideranno sulle più importanti piazze, tra cui il Crucible Theatre di Sheffield, Regno Unito, nel quale si svolge annualmente il Campionato Mondiale di Snooker e l'Alexandra Palace di Londra, sede dei Masters.

Snooker 19 fornirà, a detta dello sviluppatore, la più autentica, realistica e bella esperienza che un gioco di biliardo abbia mai offerto, tra modalità a giocatore singolo o multiplo legate a tornei reali e presentazioni TV convincenti.

"Come sport, il biliardo è andato sempre più forte negli ultimi dieci anni e, allo stesso tempo, i giochi sportivi stanno attuando una vera rivoluzione", ha detto Lewis Ward di World Snooker. "Questo è ciò che rende così divertente lavorare con Ripstone e Lab42; vederli creare un gioco allo stato dell'arte che offrirà la più autentica esperienza di snooker di sempre."

Snooker 19 è atteso nel corso del 2019 su Xbox One.

MX Video - Snooker 19
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo