MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Darksiders III
copertina

LIVE NOW!

Darksiders III durerà 15 ore, confermato il supporto HDR

A poco più di un mese dall'uscita e dopo aver annunciato il supporto post-lancio del gioco, arrivano nuove e interessanti informazioni riguardanti in particolare la longevità di Darksiders III. Nel corso di un'intervista con WCCTech, il publisher business & product development director Reinhard Pollice ha infatti parlato della durata del gioco, dichiarando che il completamento della storia si attesta intorno alle 15 ore, lunghezza molto simile al primo Darksiders ma inferiore di circa 5 ore al secondo episodio della serie.

Un'altra informazione che Pollice ha rivelato è la conferma del supporto HDR (High Dynamic Range) che permetterà ai giocatori in possesso di TV o monitor compatibili, di ottenere un'ottima resa delle immagini.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che Darksiders III è atteso su Xbox One il 27 novembre.

MX Video - Darksiders III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo