MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elite Dangerous

LIVE NOW!

Elite: Dangerous, un nuovo gameplay da un'ora ci mostra le prime novità del nuovo imminente DLC

Come promesso, Frontier Developments ha iniziato a mostrare le prime novità in arrivo con Chapter Four, l'ultimo update gratuito della stagione Beyond per il simulatore spaziale Elite: Dangerous. In questo lungo gameplay, giocato direttamente dal team di sviluppo, vengono mostrate alcune delle novità maggiormente di rilievo,che andranno a toccare e modificare pesantemente alcune fondamenta del gioco.

Il video ci mostra alcune nuove caratteristiche come ad esempio una riconfigurazione notevole dell'interfaccia pilota, l'aggiunta del codex, miglioramenti grafici e di illuminazione, un nuovo sistema di navigazione, e così via.

Prossimamente veranno mostrati nuovi pianeti, navi, funzioni multiplayer e altro ancora. La relase del DLC è previta per fine novembre, e sarà completamente gratuito per i possessori del Season Pass Horizon.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che il gioco è acquistabile sia in forma base, che in bundle con la Season Horizon: buona visione!

MX Video - Elite Dangerous
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo