MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Trine 4: The Nightmare Prince
copertina

LIVE NOW!

Modus Games e Frozenbyte annunciano Trine 4: The Nightmare Prince

Modus Games e Frozenbyte hanno annunciato lo sviluppo di Trine 4: The Nightmare Prince, nuovo capitolo dell'omonima serie, in uscita su Xbox One nel corso del 2019. Lauri Hyvarinen, CEO di Frozenbyte, definisce Trine 4: The Nightmare Prince come" il migliore della serie" aggiungendo di aver ascoltato le richieste dei fan per un ritorno del franchise che soddisfasse appieno le aspettative.

Alle parole di Hyvarinen si aggiungono quelle di Christina Seelye, CEO di Modus Games, che sottolinea l'entusiasmo della collaborazione con Frozenbyte e definisce Trine 4: The Nightmare Prince " il titolo che i giocatori si aspettano".

Al momento non sono noti ulteriori dettagli sul gioco ma il sito ufficiale rivela che nuove informazioni verranno rivelate presto: restate con noi per scoprile!

MX Video - Trine 4: The Nightmare Prince
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo