MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno
copertina

Ni No Kuni II: rilasciate le prime informazioni sul nuovo DLC

di rb.otaku03 P 24 ott 2018 21:26
Dopo mesi di attesa arrivano finalmente le prime notizie sul nuovo DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno. Si tratterà di una corposa aggiunta al gioco che ci regalerà ulteriori ore in compagnia di Evan e dei suoi amici. La nuova storia, chiamata "Il Labrinto del Re Fantasma", ci vedrà affrontare la causa della corruzione che minaccia il regno di re Evan e non solo.

Prima di poter iniziare il DLC si dovrà essere arrivati almeno al capitolo 4 della storia principale, dopodiché apparirà un misterioso portale da cui si potrà accedere al labirinto in cui risiede Re Lamikyl, causa della corruzione. Oltre a nuove missioni e a nuove aree da esplorare verrà inoltre introdotto il "Gokui System", che a detta degli sviluppatori rivoluzionerà il sistema di battaglia. Saranno poi disponibili oltre 80 nuovi armi ed equipaggiamenti. Infine è stato annunciato che sarà possibile, con questo nuovo DLC, riaffrontare un vecchio boss. Vi lasciamo alle prime immagini rilasciate della nuova espansione.

MP Video - Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus