MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
MediEvil

MediEvil per PS4 trailer in arrivo il 31 ottobre

di TheprotectorofL P 26 ott 2018 12:22
A quanto pare l'attesa per rivedere il tanto amato Sir Daniel Fortesque sulle nostre console, dopo ben 20 anni dall'uscita di Medievil per la prima Play Station, sta per terminare. E' proprio Shawn Layden in persona a rivelarcelo durante l'ultimo PlayStation Blogcast, annunciando che il primo trailer di MediEvil Remastered arriverà il 31 ottobre.

Il capo di Sony Interactive Entertainment Studios ci fornisce anche qualche notizia in più sul gioco, sostenendo che si tratterà di un remake basato sul codice del gioco originale (alla stregua di quanto già fatto con le trilogie di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy ad esempio), e che ad occuparsene é lo studio Other Ocean Interactive in collaborazione con alcuni dei talenti che diedero vita nel 1998 a MediEvil.

A detta di Layden, gli sviluppatori si stanno prodigando nel ricreare al meglio il design e le atmosfere di uno degli Hack 'n' Slash più amati della vecchia PSOne.

Non ci resta che attendere il giorno di Halloween per scoprire, molto probabilmente, anche la data di uscita di MediEvil Remastered per PS4 e dare una prima occhiata allo Scheletrone più divertente e irruento del regno di Gallowmere!

MP Video - MediEvil

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus