MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Maid of Sker

Wales Interactive annuncia il survival horror a base di folklore gallese Maid of Sker

di Giuseppe Genga / Neural P 29 ott 2018 19:45
Wales Interactive ha annunciato lo sviluppo di Maid of Sker, un nuovo survival game in prima persona basato sulle leggende del folklore gallese. Il gioco, atteso per il terzo trimestre 2019, è ambientato sia dentro che attorno un hotel abbandonato del 1898 e ci vedrà nei panni del musicista Thomas Evans mentre cerca di salvare la sua amata da terribili orrori.

L'hotel in cui è ambientato il gioco è modellato sulla base della villa Sker House, una vera magione del Galles che è ad oggi ritenuta essere l'edificio del Regno Unito più infestato dai fantasmi. Il gameplay includerà elementi esplorativi e stealth con una storia nella quale dovremo prendere decisioni difficili che porteranno a percorsi diversi nella trama ed a finali multipli.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e ad un primo set d'immagini: buona visione!

MP Video - Maid of Sker

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus