MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
MediEvil

Sony ci mostra finalmente il remake di MediEvil nel primo trailer del gioco

di rb.otaku03 P 31 ott 2018 19:44
A ben 20 anni dal suo successo, MediEvil si prepara per fare il suo ritorno su PS4 e, come promesso poche settimane, fa Sony ha ora rilasciato un video di questo favoloso remake in cui potrete ammirare la grafica rivista di questa perla per PS1. Questo gioco meriterà l'attenzione sia di chi non ha giocato all'originale che dei nostalgici.

La storia di MediEvil ci narra del ritorno dal mondo dei morti di Sir Daniel Fortesque, improbabile eroe che, dopo essere stato riportato in vita per errore dal malvagio stregone Lord Zarok, dovrà salvare il regno di Gallowmere. Per quanto la trama possa sembrare banale, il gioco non lo è di certo: il gameplay è un misto tra un classico platform game ed un hack'n'slash, e tutto il gioco è stracolmo di battute e risate che potranno far divertire tutti. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che il gioco uscirà nel 2019, anche se ancora non è stata rivelata una data precisa. Buona visione!

MP Video - MediEvil

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Rb.otaku03 l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus