MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Anthem: un filmato ci mostra tutte le abilità standard e Definitive dei quattro Strali

EA e BioWare hanno rilasciato oggi un nuovo filmato di Anthem in cui ci vengono mostrate tutte le abilità standard e Definitive (una per ogni classe) dei quattro Strali che potremo usare nel gioco, ossia le armature potenziate che useremo per combattere.

Ognuno degli Strali - Guardiano, Colosso, Tempesta, Intercettore - è infatti dotato di un set d'abilità diverso così da differenziarne notevolmente le capacità di movimento e combattimento; inoltre ognuno di essi disporrà di un'abilità Definitiva unica utilizzabile solo quando l'apposita barra sarà carica. Queste saranno le quattro abilità Definitive disponibili:

  • Guardiano: batteria di missili multi-bersaglio - La batteria di missili multi-bersaglio del guardiano infligge danni in una vasta area del campo di battaglia, con estrema precisione. È in grado di colpire un gran numero di nemici in movimento con missili guidati. Come maestro della versatilità in combattimento, il Guardiano è dotato di un'abilità definitiva che gli permette di adottare un approccio flessibile, per eliminare rapidamente un numero soverchiante di nemici.
  • Colosso: cannone da assedio - Il cannone da assedio è pura distruzione scatenata sul campo di battaglia. Questa abilità permette di sparare colpi multipli, ognuno dei quali genera grandi esplosioni. È perfetta per ripulire intere aree dai nemici più piccoli, tenerli sotto controllo in un collo di bottiglia o infliggere danni extra contro un boss.
  • Tempesta: tempesta elementale - Lo strale Tempesta richiama una mostruosa quantità di energia per devastare l'area che ha come bersaglio. Manipolando l’energia pura dell’Inno, la Tempesta emette esplosioni di ghiaccio, elettricità e fuoco in rapida successione, che terminano con una scarica di meteoriti. Questa abilità è perfetta per colpire tutti i nemici che si trovano in un’area circoscritta.
  • Intercettore: lame assassine - L’Intercettore si sovraccarica, sfodera le sue lame assassine e si fa strada tra i nemici a suon di fendenti, a incredibile velocità. Ogni bersaglio che subisce uno di questi attacchi ravvicinati verrà colpito ripetutamente dagli echi del primo attacco, per 10 secondi. È un colpo estremamente preciso, grazie al quale l’Intercettore può scegliere attentamente e isolare i propri bersagli per infliggere loro una quantità impressionante di danni.

Potete vedere il tutto in azione nel filmato seguente; vi anticipiamo inoltre che, probabilmente, nei prossimi giorni potremo tornare a mostrarvi nuovamente il gioco grazie ad una nuova diretta che sarà svolta dagli sviluppatori. Buona visione!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo