MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Just Cause 4

Il Pass Espansione di Just Cause 4 introdurrà gare, invasioni demoniache e spy stories

di Giuseppe Genga / Neural P 1 nov 2018 19:01
Square Enix ha annunciato oggi il Pass Espansione di Just Cause 4, che ci permetterà di avere ad un prezzo complessivo più conveniente e con 7 giorni d'anticipo sull'uscita singola tre DLC post-lancio previsti per il gioco di Avalanche Software.

Le tre espansioni, in arrivo nel corso del 2019, aggiungeranno nuove esperienze nel mondo di Rico Rodriguez:

  • Dare Devils - gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.
  • Los Demonios - Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.
  • Agency Strikes Back - il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Vi lasciamo ora ad un breve trailer che ci anticipa i contenuti delle tre espansioni, ricordandovi che Just Cause 4 è atteso per il 4 dicembre.

MP Video - Just Cause 4

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus