MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 76
copertina

LIVE NOW!

Bethesda annuncia le prossime date per la Beta di Fallout 76

Nei giorni scorsi, Bethesda ha inviato a tutti i partecipanti alla Beta di Fallout 76 tre codici extra da distribuire ai propri amici; questo significa che il numero di utenti pronti a testare il gioco è ora aumentato notevolmente. Se siete tra quelli che hanno da poco ricevuto un codice da un amico oppure se siete utenti "veterani" che semplicemente vogliono provare ancora il titolo, eccovi le fasce orarie in cui avrete possibilità di giocare nei prossimi giorni.

La Beta di Fallout 76 sarà disponibile nuovamente il 6 novembre dalle 19:00 alle 21:00 e l'8 novembre dalle 20:00 alle 02:00 (orari italiani). Quindi se non vedete l'ora di reimmergervi - o se lo farete per la prima volta - nelle lande contaminate del gioco, segnate date ed orari e buon divertimento!

MX Video - Fallout 76
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo