MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Wars: Battlefront II
copertina

Star Wars Battlefront II: un primo sguardo al personaggio di Obi-Wan Kenobi

Grazie ad un tweet di uno sviluppatore DICE, i fan di Star Wars: Battlefront II possono dare un primo sguardo ad alcune delle novità in arrivo con l'aggiornamento gratuito di fine novembre. L'atteso update introdurrà il maestro Jedi Obi Wan Kenobi, la nuova mappa Geonosis per la modalità Assalto Galattico, nuovi veicoli e altre aggiunte minori.

Inoltre la mappa Geonosis, stando alle parole degli sviluppatori, sarà la mappa più grande e complessa mai realizzata per il gioco, con un'immensa battaglia planetaria a fare da sfondo al match e con una tempesta di sabbia a complicare la partita durante alcune fasi della modalità Assalto Galattico.

Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che l'atteso aggiornamento è previsto per il 29 novembre, gratuitamente per tutti i possessori di Star Wars: Battlefront II. Buona visione!

MP Video - Star Wars: Battlefront II

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus