MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Narcos: Rise of the Cartels

LIVE NOW!

Lo strategico a turni Narcos: Rise of the Cartels arriva nel 2019, trailer ed immagini

Curve Digital, in collaborazione con Gaumont Television e lo sviluppatore Kuju, hanno rilasciato un teaser trailer per lo strategico a turni Narcos: Rise of the Cartels e annunciato che il titolo è in arrivo su Xbox One nel terzo trimestre del 2019.

Narcos: Rise of the Cartels, che è ispirato alla celebre e omonima serie tv disponibile attualmente su Netflix, seguirà gli eventi della prima stagione attraverso una storia narrata da El Patron in persona. I giocatori assumeranno il ruolo della DEA o del Cartello di Medellin e potranno approfondire i dettagli di ogni operazione, proprio come avviene nella serie tv, in un gioco ricco d'azione e avventura tattico a turni.

Il direttore marketing di Curve Digital ha dichiarato che " Narcos: Rise of the Cartels è un progetto davvero emozionante per noi. Adoriamo la serie TV e abbiamo voluto assicurarci che il gioco fosse fedele al materiale originale, dai luoghi fino ai personaggi, gli abiti, la celebre musica e molto altro. Pensiamo che la brutale esperienza di gioco di strategia a turni si presti perfettamente al mondo di Narcos.”

Vi lasciamo al teaser trailer accompagnato da un set d'immagini, che mostrano una primissima panoramica del gioco: buona visione!

MX Video - Narcos: Rise of the Cartels
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo