MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Council
copertina

LIVE NOW!

The Council arriva in edizione completa nei negozi e si arricchisce con l'italiano

Bigben Interactive ha annunciato che il 4 dicembre arriverà nei negozi sia fisici che digitali l'edizione completa di The Council, che al prezzo di 34,99 Euro includerà tutti e cinque gli episodi dell'avventura episodica di Big Bad Wolf (l'ultimo non è ancora stato rilasciato, e si aggiungerà automaticamente non appena disponibile).

Ma non è tutto: con l'arrivo di questa edizione, il gioco si doterà anche dei sottotitoli in italiano, diventando così maggiormente appetibile anche nel nostro paese.

L’avventura di The Council si svolge nel 1793 e ci vede nei panni di Louis de Richet, invitato alla riunione di una società segreta che l’enigmatico Lord Mortimer ha invitato nel suo possedimento: una piccola isola lontana dal resto dell’Inghilterra. Qui Lous incontrerà gli altri invitati del misterioso ospite, inclusi Napoleone Bonaparte, e George Washington. Ma la strana natura di questa riunione privata va oltre il semplice prestigio dei suoi ospiti: la madre del protagonista è recentemente scomparsa su quella stessa isola, e ognuno dei personaggi coinvolti sembra nascondere oscuri segreti.

Se non avevate ancora giocato questa interessante avventura, magari perché spaventati dalla lingua inglese, questa è l'opportunità giusta per recuperarla!

MX Video - The Council
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo