MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Anthem: BioWare ci mostra l'editor di personalizzazione degli Strali

BioWare torna a mostrarci nuovi dettagli relativi ad Anthem, il suo attesissimo action-RPG in uscita il prossimo febbraio. Con uno streaming in diretta gli sviluppatori hanno approfondito il tema delle personalizzazioni applicabili agli Strali, le fascinose ed avanzatissime eso-tute che sono uno dei tratti distintivi del gioco.

In effetti,la libertà concessa ai giocatori nel definire le sembianze del loro Javelin si dimostra davvero notevole.

Per prima cosa, sarà possibile intervenire in maniera specifica sui differenti elementi che compongono la tuta, addirittura personalizzando in maniera indipendente ciascun arto. La personalizzazione sarà poi attiva su più livelli: a partire dalla selezione del materiale si potranno aggiungere texture ed altri effetti, come il livello di usura della componente: ad esempio, se una parte della tuta è fatta di stoffa, sarà possibile macchiarla, o lacerarla.

Neanche a dirlo, sarà possibile anche definire con la massima libertà i colori che vorremo sfoggiare sul campo di battaglia.

Non va dimenticato che fin dal primo annuncio è stato dichiarato che Anthem conterrà microtransazioni relative ad elementi cosmetici, per cui è facile immaginare che alcune texture e opzioni saranno inizialmente bloccate. Ciò è stato ribadito esplicitamente durante il video, anche se BioWare ha preferito non scendere ancora nei dettagli circa le modalità di sblocco di questi elementi.

Se siete interessati ad approfondire le potenzialità di questo editor, non vi rimane che seguire l'intera sessione nel video pubblicato qui di seguito: buona visione!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo