MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



One Piece: World Seeker
copertina

LIVE NOW!

One Piece: World Seeker ha una data ufficiale, rivelata Collector's Edition

Secondo quanto annunciato ufficialmente da Bandai Namco, il nuovo gioco open-world dedicato a Cappello di Paglia One Piece: World Seeker arriverà sulle nostre console il 15 marzo 2019. Sarà inoltre disponibile in Europa una Collector's Edition chiamata "Pirate King Edition" che conterrà il gioco, la colonna sonora, il season pass, una replica del frutto del diavolo Gom Gom ed una statuina di Luffy/Rubber di 21 cm.

Inoltre chi effettuerà il preordine del gioco otterrà una missione esclusiva denominata "Strange Island Rocks Mission", un costume da militare ed un costume da bagno.

E' stato inoltre rilasciato un nuovo trailer ufficiale nel quale possiamo scoprire nuove informazioni sul gameplay del titolo; oltre alla già nota possibilità di girare l'isola sfruttando le abilità acrobatiche del frutto Gom Gom, sono state mostrate anche nuove abilità. Per chi conosce la serie, non è una novità che Rubber sia in grado di usare l'Haki ed in questo videogame sarà possibile sfruttare sia quello dell'armatura durante i combattimenti che quello della percezione durante le fasi stealth.

Nel video è inoltre possibile dare un primo sguardo all'albero delle abilità e alle funzione di costruzione degli oggetti grazie a Franky ed Usopp, oltre a quelle di cucina ovviamente con Sanji. Infine, grossa rivelazione del gioco, sarà possibile usare il Gear Fourth sia durante i combattimenti che per spostarsi per l'isola (probabilmente dopo averne sbloccato le abilità durante il gioco). Vi lasciamo al video e ad una serie di nuove immagini: buona visione!

MX Video - One Piece: World Seeker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo