MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mortal Kombat X
copertina

LIVE NOW!

Rumor: NetherRealm è al lavoro su un nuovo Mortal Kombat

Anche se finora non ci sono ancora stati rumor al riguardo, molti si aspettano prima o poi l'arrivo di un nuovo Mortal Kombat; e l'arrivo di un nuovo episodio dell'ultraviolento picchiaduro di NetherRealm potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo.

Un interessante rumor al proposito arriva infatti dall'attore e doppiatore Lalo Garza, noto per aver prestato la voce a Kung Lao e Reptile nella serie di Mortal Kombat, che attraverso un tweet comparso qualche giorno fa sul suo profilo personale esprime la sua amarezza e il disappunto per essere stato escluso da Mortal Combat XI.

Dal momento che non è mai stato ufficializzato un seguito di Mortal Kombat X, il fatto che Garza abbia citato con precisione il titolo che porta il numero XI ha scatenato la curiosità dei fan del franchise e fatto pensare ad un possibile e imminente annuncio del gioco. Per questo motivo Gaza si è affrettato a chiarire di non sapere con esattezza se il nuovo progetto di NetherRealm si chiamerà Mortal Kombat XI o in un altro modo, ma semplicemente che lui non avrebbe più doppiato quei personaggi.

Probabilmente un nuovo annuncio è all'orizzonte ed è possibile che venga fatto il 7 dicembre nel corso dei prossimi The Game Awards 2018, l'evento videoludico annuale durante il quale, oltre ad essere premiati i migliori giochi dell'anno, vengono mostrate anche numerose sorprese e novità riguardanti i videogiochi o addirittura slitti a giugno del 2019 con il consueto E3. Se così sarà, lo leggerete sulle nostre pagine!

MX Video - Mortal Kombat X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo