MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Odyssey
copertina

LIVE NOW!

AC Odyssey: il primo episodio di L'Eredità della Prima Lama è in arrivo la prossima settimana

Come previsto, Ubisoft si appresta a rilasciare il primo dei filoni narrativi extra compresi nel Season Pass di Assassin's Creed Odyssey che, come già noto, si intitolerà "L'Eredità della Prima Lama". Queste nuove storie porteranno i giocatori a scoprire la leggenda dietro la scoperta dell'iconica lama celata, la quale cambierà il corso della storia ponendo le basi della nascita della cerchia degli Assassini.

Il primo capitolo si chiamerà "Preda" e sarà disponibile dal 4 dicembre come parte del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey o acquistabile come parte dell'arco narrativo L'Eredità della Prima Lama, al prezzo di 24,99 Euro, dalla medesima data; qui avremo modo di incontrare il primissimo assassino ad aver usato la famigerata lama: il leggendario guerriero persiano Darius.

In questo primo episodio bisognerà scoprire se Darius sia un amico o un'insidiosa minaccia vestendo i panni di diversi personaggi, combattendo nuovi nemici e ingaggiando scontri navali all'ultimo sangue. Inoltre, i fan della saga saranno ben lieti di avere la possibilità di acquisire inediti oggetti e speciali abilità dedicate agli Assassini.

I successivi episodi della trilogia, Eredità Oscura e Stirpe, saranno entrambi disponibili durante il 2019.

Vi lasciamo ora al trailer, che dà finalmente un volto al famoso Darius: Buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Odyssey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo