MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

Un divertente trailer dal vivo in italiano precede il lancio di Just Cause 4

Manca soltanto una settimana al lancio ufficiale della quarta avventura di Rico Rodriguez sulle nostre console, e Square Enix suona la carica con un nuovo divertente trailer dal vivo in cui le imprese dell'indiscusso protagonista di Just Cause 4 vengono rivissute attraverso i racconti delle sue stesse vittime.

Da sempre, il tratto distintivo della serie è l'estrema libertà concessa al giocatore nel prodursi nelle più spericolate tattiche di combattimento, dando vita a scene eclatanti al limite dell'incredibile.

Il nuovo video calca la mano proprio su questo aspetto, facendoci vivere la comprensibile incredulità di chi si sente raccontare di intere basi messe a ferro e fuoco da un solo uomo capace di tutto, anche di far "piovere" carri armati dal cielo, in un crescendo di quelle che sembrano scuse sempre più fantasiose e inverosimili.

Se è vero che scarseggiano nel video le fasi di effettivo gameplay, il trailer è senz'altro divertente e ben girato: complimenti dunque a Square Enix per aver scelto una via inedita ed efficace per tenere alto l'hype su questa importante uscita.

Nel ricordarvi che Just Cause 4, con il suo carico di spettacolari distruzioni open world, sarà disponibile a partire dal prossimo 4 dicembre, vi lasciamo alla visione del trailer!

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo