MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Man of Medan
copertina

LIVE NOW!

Supermassive Games ci parla in video della nave fantasma di The Dark Pictures: Man of Medan

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video di The Dark Pictures: Man Of Medan nel quale il team di sviluppo di Supermassive Games spiega e illustra gli elementi che hanno portato alla realizzazione della nave fantasma. Il production designer Lee Robinson parla della difficoltà di ricreare l'aspetto di una nave vecchia di 60 anni visti i pochi riferimenti presenti a cui attingere e di come il team abbia realizzato le atmosfere cupe e tetre per creare l'atmosfera giusta per la nave.

L'audio director Barney Pratt invece spiega come sono stati realizzati gli effetti audio: per infondere il massimo realismo, il team è infatti salito su una nave militare d'acciaio della stessa epoca e registrato ogni tipo di rumore come gli scatti dei chiavistelli fino ad arrivare ai vari rumori delle stanze e della sala macchine, per ritrasmettere la stessa atmosfera su un'imbarcazione del genere.

L'art director Robert Craig parla invece dell'illuminazione e delle luci e di come quest'ultime guideranno il giocatore attraverso l'avventura: l'introduzione di fori ed aperture sui soffitti e pareti rendono visibili solo pari di determinati scenari per trasmettere determinate sensazioni nel modo più efficace possibile.

Vi lasciamo al filmato, sottotitolto in italiano, e vi ricordiamo che The Dark Pictures: Man Of Medan fa parte di una serie di giochi antologici thriller/horror che ci presenteranno ogni volta storie, ambientazioni e protagonisti diversi ed è in arrivo su Xbox One nei negozi fisici e digitali nel 2019.

MX Video - The Dark Pictures: Man of Medan
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo