MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Online: i progressi fatti potrebbero non essere mantenuti al termine della Beta

Nella giornata di ieri ha preso il via l'attesa Beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, a cui hanno avuto accesso per primi i possessori della Ultimate Edition del gioco, seguiti nella giornata di oggi da coloro che hanno giocato il 26 ottobre, giorno di uscita del titolo. La Beta proseguirà domani per tutti coloro che hanno giocato dal 26 al 29 ottobre e venerdì per tutti i possessori del gioco consentendo la partecipazione ad un numero maggiore di giocatori e permettendo quindi a Rockstar di testare al meglio le funzionalità prima del lancio definitivo.

Rockstar, attraverso un lungo comunicato sul sito ufficiale che ne dettaglia anche i contenuti, ha tenuto a precisare che i progressi fatti nel corso della Beta potrebbero non essere mantenuti e dichiarando esattamente che" i progressi dei giocatori ottenuti durante questo periodo nella beta potranno rimanere intatti per molto tempo ma, come in molte altre beta di grandi dimensioni, potremmo dover azzerare i ranghi o altre statistiche in caso di problemi".

Al momento non è nota la durata della Beta e a tal proposito Rockstar ha dichiarato che si prenderà il tempo necessario per rendere Red Dead Online un'esperienza completa, divertente e perfettamente funzionante. Questo potrebbe richiedere settimane o mesi, tempo che permetterà alla stessa Rockstar di sistemare gli errori, migliorare i sistemi e implementare i feedback dei giocatori.

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni e dettagli in merito. Continuate a seguirci!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo