MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars Jedi: Fallen Order
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Star Wars Jedi Fallen Order arriva a novembre 2019, primi dettagli

Da quando fu annunciato allo scorso E3 non si è più saputo niente di Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo progetto di EA e Respawn Entertainment (Titanfall). Ora qualcosa si muove, seppur sotto forma di rumor: su Reddit sono trapelati dei presunti dettagli sul gioco, che suggerirebbero il suo arrivo a novembre 2019.

Le prime informazioni ufficiali su Star Wars Jedi: Fallen Order sono attese per il prossimo evento Star Wars Celebration che si terrà ad aprile 2019, ma un utente Reddit sotto il nome di “Xyzsvtabc” sembra aver anticipato i tempi rilasciando una serie di informazioni su vari progetti Star Wars, tra cui questo; la community di Star Wars, MakingStarWars, ha inoltre postato un articolo dove afferma di aver ricevuto le stesse informazioni da altre fonti, dando così credibilità al leak.

Oltre ad affermare che è in uscita a novembre 2019, l'utente sottolinea che gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order si svolgeranno 5 anni dopo quelli dell'Episodio III: La vendetta dei Sith e vedranno protagonista un personaggio chiamato Cal. Apparentemente, Cal è un padawan sopravvissuto agli sforzi dell'Ordine 66, il piano per uccidere tutti gli Jedi, ed ha come mentore una donna di nome Ceres.

Per ora non conosciamo l'attendibilità di queste informazioni e, come tutti i rumor, vanno prese con la dovuta cautela; per scoprire quanto di vero ci sia dovremo attendere qualche mese, quando in aprile avverrà la rivelazione ufficiale del gioco. Come sempre vi invitiamo a rimanere in attesa di ulteriori dettagli.

MX Video - Star Wars Jedi: Fallen Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo