MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xenon Racer
copertina

LIVE NOW!

Il futu-racer tutto italiano Xenon Racer arriva ad inizio 2019, copertina ufficiale

SOEDESCO e lo studio italiano 3DClouds.it hanno annunciato oggi che il racer futuristico Xenon Racer arriverà nei negozi fisici e digitali ad inizio 2019, rivelando inoltre l'immagine di copertina del gioco.

Xenon Racer si ispira fortemente a classici del racing arcade come Ridge Racer, e ci vedrà impegnati in un futuro in cui le auto volanti sono una realtà ma si tiene ancora un ultimo torneo dedicato alle quattro ruote, seppur alimentate da motori allo Xeno. Se non avevate mai sentito parlare di questo interessante titolo potete approfondire la conoscenza nella nostra anteprima hands-on, mentre di seguito trovate le caratteristiche ufficiali diffuse dallo sviluppatore e l'immagine di copertina.


Drifta attraverso le più iconiche metropoli
In Xenon Racer sarà possibile gareggiare in sette diverse location posizionate attraverso l’intero globo terrestre nell’anno 2030. Due delle città sono già state svelate: la lussuriosa città di Dubai e l’affollata metropoli di Tokyo. Quest’ultima propone sei unici tracciati e Dubai, invece, ne offre quattro, tutti disponibili anche nella loro versione “reserve”.

In aggiunta riveliamo adesso un salto direttamente nelle lontane lande della East Coast degli Stati Uniti d’America: i piloti potranno driftare per le strade di Boston, capitale del Massachusetts, anche nota come la “Città dei Campioni”. A Boston i giocatori potranno gareggiare su tre diversi tracciati, in entrambe le direzioni.

Guadagna la pole position
In Xenon Racer i giocatori potranno gareggiare contro la IA in modalità Gara Veloce ed Eliminazione, oltre a sbloccare nuove auto, componenti dei veicoli e nuovi circuiti nel campionato single player, lo Xenon Racing Championship. Per poter migliorare le proprie capacità di piloti e infrangere i record personali, i giocatori potranno anche scendere in pista e sfidarsi con i Time Attack, le sfide a Checkpoint e la Gara Libera. Disponibile anche lo split screen a due giocatori e un multiplayer online per sfidare altri piloti, fino a otto giocatori.


MX Video - Xenon Racer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo