MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Fortnite
copertina

Fortnite si ispira a Minecraft e rivela la modalità Creativa

di Giuseppe Genga / Neural P 5 dic 2018 17:01
Epic Games ha annunciato oggi una interessante novità per Fortnite: la Modalità Creativa, separata dalla Battle Royale standard e nella quale i giocatori possono utilizzare degli strumenti "a blocchi" simili a quelli di Minecraft (ma con la possibilità di usare anche numerosi oggetti prefabbricati) per creare le proprie isole, minigiochi ed impostare anche regole personalizzate (gravità, punteggi, ecc) per poi invitare gli amici e divertirsi insieme. Ogni giocatore avrà una sua isola che manterrà le modifiche applicate anche dopo aver lasciato il gioco, così da permettergli di personalizzarla sempre più nel corso del tempo.

La Modalità Creativa arriverà domani, il 6 dicembre, insieme all'update della Stagione 7 del gioco, ma sarà inizialmente disponibile solo per i possessori del Pass Battaglia, mentre tutti gli altri potranno usarla a partire dal 13 dicembre.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della nuova modalità: buona visione!

MP Video - Fortnite

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus