MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hell Warders

LIVE NOW!

Il fantasy action-RPG Hell Warders arriverà a gennaio 2019

Il publisher PQUbe e lo studio di sviluppo Anti-Gravity Game Studios hanno annunciato la data di uscita della loro ultima opera: Hell Warders, un action-RPG del sottogenere Tower Defense dalle connotazioni fantasy. Come si può evincere dal titolo, il gioco ci permetterà di impersonificare i membri di un antico ordine di guardiani, il cui scopo vitale è quello di contenere la ferocia di intere orde composte da demoni infernali.

Hell Warders offrirà una vasta varietà di personaggi accompagnati da arsenali altrettanto vari per compiere più e più volte l'impresa di combattere l'inferno che i giocatori si ritroveranno alle porte. I personaggi saranno suddivisi in classi: Cavalieri, Arcieri e Maghi, ognuna di esse aventi armi,skill e abilità dedicate.

Come in ogni Tower Defense strategico, l'abilità sta nel creare il miglior posizionamento dei membri di ogni classe possibile, arricchiti da sottoclassi come le Catapulte ad esempio, che saranno fondamentali per infliggere potenti attacchi aerei alle orde di diabolici mostri.

Saranno anche presenti delle prove a livelli, che ricompenseranno tramite beacon atti a migliorare le abilità di ogni personaggio e potenti artefatti che consentiranno agli eroi di competere faccia a faccia anche col più feroce e letale dei demoni. Inoltre, è prevista la modalità co-op a quattro giocatori sia online che in locale.

Hell Warders sarà disponibile su Xbox One a partire dal 17 gennaio 2019.

Nel frattempo è già online il trailer d'annuncio che ci dà un'idea di che pasta sono fatti i mostruosi demoni che ci troveremo ad affrontare e delle meccaniche di gioco che caratterizzano il titolo: buona visione!

MX Video - Hell Warders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo