MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Online: prime modifiche alla Beta e ricompense per i giocatori

Ad una settimana dall'inizio della Beta di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, Rockstar fa il punto della situazione aggiornando i giocatori su una serie di modifiche che partiranno da oggi e che renderanno l'esperienza di gioco generale più equilibrata, divertente e redditizia in tutte le modalità e missioni.

La prima serie di modifiche, così come riportate nel sito ufficiale, sono le seguenti:

  • Aumento dei pagamenti in denaro e Oro in diverse attività tra cui: missioni Free Roam, eventi Free Roam, ripetizioni delle missioni di "La terra delle opportunità", modalità delle serie di Rese dei conti e tante altre.
  • Riduzione dei costi di molte armi nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co e dagli armaioli. Accrediteremo automaticamente la differenza sul saldo di tutti i giocatori che avevano già acquistato le armi al prezzo precedente. La prossima volta che effettuerete l'accesso alla Beta di Red Dead Online riceverete una notifica a questo proposito, il rimborso può richiedere tempo fino al 10 dicembre per raggiungere tutti i giocatori.
  • Ribilanciamento dei valori di alcune pelli e pesci, del rivitalizzante per cavalli e delle note.

Come ringraziamento per il continuo supporto da parte dei giocatori che rilasciano costantemente feedback e contribuiscono al miglioramento della Beta, Rockstar regalerà a tutti quelli che hanno giocato a Red Dead Online in qualsiasi momento fino alle 09:00 di domani, 250 RDO$ e 15 Lingotti d'Oro. I regali inizieranno ad arrivare oggi e raggiungeranno tutti i giocatori idonei entro venerdì 14 dicembre.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo